Default Image
Retour à tous les emplois

IT SUPPORT SPECIALIST CON TEDESCO

Lieu de travail Mendrisio
Secteurs Hardware
Type d'emploi poste permanent
Un salaire Up to Swiss Franc55000.00 per annum
Référence BBBH587377


IT SUPPORT SPECIALIST CON TEDESCO


Scopo della Posizione: Stiamo cercando un professionista motivato e competente per organizzare, gestire ed eseguire il supporto tecnico agli utenti finali. La persona ideale sarà responsabile di applicare tecniche di troubleshooting avanzato, analizzare situazioni segnalate dai clienti e garantire una comunicazione tempestiva ed educata.
Competenze Richieste:

  • Applicare tecniche di troubleshooting avanzato per identificare, investigare e risolvere i problemi.
  • Classificare l'impatto delle situazioni segnalate dai clienti (minore, medio, alto, critico) per definire le priorità di gestione dei casi.
  • Documentare in modo completo i ticket per garantire informazioni pertinenti e aggiornate.
  • Mantenere un follow-up adeguato e comunicare tempestivamente con i clienti.
  • Garantire la soddisfazione delle aspettative dei clienti.
  • Rispondere alle e-mail e telefonate dei clienti in modo educato, cortese e professionale.
  • Gestire lo stress e la pressione, mantenendo calma, educazione e professionalità anche con clienti infastiditi.


Attività Principali:

  • Fornire supporto di livello 1 e 2.
  • Offrire supporto IT agli utenti finali per garantire la piena operatività delle postazioni di lavoro.
  • Gestire il supporto per l'ambiente MS 365.
  • Risolvere problemi e identificare il perimetro di competenza.
  • Offrire assistenza tecnica remota su PDL di utenti in tutto il mondo.
  • Fornire supporto tecnico on-site presso i clienti.


Qualifiche Richieste:

  • Diploma o laurea in campo tecnico correlato.
  • Comprovata esperienza nel supporto tecnico agli utenti finali.
  • Conoscenza approfondita di tecniche di troubleshooting.
  • Capacità di analizzare e classificare l'impatto delle situazioni segnalate.
  • Eccellenti competenze comunicative e relazionali.
  • Familiarità con l'ambiente MS 365.
  • Disponibilità a fornire assistenza tecnica remota e on-site.
  • Capacità di gestire lo stress e la pressione in modo professionale.


Se sei un individuo proattivo, orientato al cliente e con le qualifiche richieste, inviaci il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione indicando perché sei il candidato ideale per questa posizione. Siamo entusiasti di accoglierti nel nostro team dinamico e collaborativo.

Get new jobs for this search by email

Le 7 février 2024, nous mettons à jour nos Conditions d'utilisation afin d'apporter davantage de clarté quant à l'utilisation de nos Sites et Services. Vous pouvez consulter les Conditions mises à jour ici. Votre utilisation continue de nos Sites et Services constitue votre accord avec ces Conditions d'utilisation mises à jour. Si vous choisissez de ne pas continuer à utiliser nos Services, vous avez la possibilité de supprimer votre compte via les paramètres de gestion de votre profil utilisateur ou de suivre la procédure décrite dans notre Déclaration de confidentialité, accessible ici.