Default Image
Zurück zu allen Jobs

DEPLOY

Location: Lugano
Sektoren Project Management & PMO
Anstellungsart Festanstellung
Gehalt Up to Swiss Franc100000.00 per annum
Reference: BBBH592094

Responsabilità Principali:

  • Monitorare e supervisionare le attività quotidiane dell'ufficio per garantire il rispetto dei processi aziendali e degli standard di qualità.
  • Raccogliere dati quantitativi utili a monitorare le attività e promuovere il miglioramento delle stesse definendo ed analizzando i KPI necessari.
  • Coordinare con i team operativi per garantire l'efficienza e l'efficacia delle operazioni.
  • Analizzare i processi esistenti per identificare aree di miglioramento e proporre soluzioni per ottimizzare l'efficienza operativa.
  • Sviluppare e implementare procedure standard per garantire il rispetto dei processi aziendali.
  • Condurre verifiche regolari per valutare il rispetto delle procedure.
  • Formare il personale sulle procedure e le pratiche aziendali per garantire una comprensione completa e il rispetto dei processi.
  • Collaborare con i diversi gruppi per risolvere eventuali problemi operativi e implementare soluzioni a lungo termine.
  • Gestire la documentazione relativa ai processi e alle procedure, assicurando la conformità e la tracciabilità delle attività.


Requisiti:

  • Ottima Conoscenza del pacchetto Office (Power Point, Word, Excel)
  • Ottima Conoscenza della lingua inglese
  • Capacità di organizzazione del proprio lavoro e del proprio tempo
  • Capacità comunicative e relazionali (forte esigenza di interagire con diversi altri gruppi di lavoro)
  • Proattività nel proporre ed implementare miglioramenti nei processi e nelle soluzioni tecniche al fine di incrementare l'automazione
  • Conoscenza dei principi e delle funzionalità degli strumenti di schedulazione (ad esempio UC4)
  • Conoscenza dei principi e delle funzionalità degli strumenti di Deployment (ad esempio BladeLogic, Microsoft Azure DevOps)
  • Conoscenza dei principi e delle funzionalità degli strumenti di Enterprise Managed File Transfer
  • Conoscenza dei principi e delle funzionalità degli strumenti di monitoraggio (ad esempio Splunk)
  • Conoscenza dei concetti base del Cloud


Esperienze:

  • Esperienza di ambito Bancario
  • Esperienza in ambienti IT complessi e multi-tecnologia


Formazione:

  • È richiesta una Laurea Universitaria (Gestione Aziendale o simili)

Get new jobs for this search by email